REGOLAMENTO

COME VIENE GESTIONE IL CLAN?

Il Clan BvK è gestito dai Founder, con l'aiuto degli ADM, e dei Capi Squadra (CQ).                            Founder e i ADM insieme ai CQ si riuniranno periodicamente per valutare, decidere e discutere ogni argomento di interesse.


GAME-ON (in gioco):

Tutti i membri dovranno avere in lista amici i Founder, ADM e i CQ. Dovranno avere un comportamento ed un linguaggio appropriato durante le sessioni di gioco. Il linguaggio non deve essere troppo volgare, ma ci rendiamo conto che qualche imprecazione possa scappare.

RECLUTAMENTO:

L'entrata di nuovi membri aspetta hai Founder o hai ADM, attraverso un provino il come verrano effetuati i provini sarà deciso dai Founder e ADM. Gli altri membri possono segnalare nuovi giocatori interessati ad entrare. L'esclusione di un membro può avvenire solo da parte dei Founder o ADM. Gli altri membri possono segnalare la persona ed il motivo per cui dovrebbe essere esclusa. Tutti i nuovi arrivati dovranno presentarsi.

Team Alpha e βeta:

Il clan si divide in due team Alpha e i βeta. Nell'Alpha sono presenti i membri veterani con una certa esperienza in gioco. Nel βeta fanno parte i membri da poco provinati o quelli che hanno superato il limite massimo d'assenza 

TAG (BvK):

Ciascun membro del clan dovra obbligatoriamnerte legale il proprio ID alla TAG, ad esempio NOME_BVK. Non è permesso far parte di altri clan.

CHEATING E MODDING:

E' vietato l'utilizzo di modifiche Hardware e Software chi non seguira questa regola verrà espulso.

EQUIPAGGIAMENTO MINIMO: 

Per giocare è indispensabile dotarsi di cuffie microfono per poter enteragire con la squadra. Gli spovvisti di cuffie e auricolari non potranno partecipare a eventi, ma solo a partite libere.

DISCUSSIONI  E CONTROVERSE:

Il clan BvK è prima di tutto un gruppo di amici con la passione per il gioco. Ogni discussione tra membri, per quanto accesa e animata, non dovrà mai portare ad un litigio.

PARTECIPAZIONE (IN-GAME):

Il clan BvK non obbliga i propri membri a partecipare a tutti gli allenamenti e a tutte le sesioni di gioco, ma se non si prende parte almeno una sesione di gioco ogni 30 giorni si rischia l'allontanamento del clan. Se ci saranno tornei o Clan War saranno contatati per primi i membri più attivi per premiare la loro partecipazione.

PERMESSI E ASSENZE:

E' neccesario segnalare ad un Founder, ADM o ad un CQ la propria assenza.

LASCIARE IL CLAN:

E'  possibile lasciare il clan in ogni momento. L'unica condizione è di avvisare un Founder, ADM o ad un CQ.

Clan Blue Valkyries 2019 | Benvenuto in famiglia | Site Created by Antonio Balistreri
Creato con Webnode Cookies
Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia